Fai da te, guide, riparazioni smartphone, cellulari,come risolvere i problemi soluzioni android e aggiornamenti

Playstation 5 nel 2019

Nuove Console Playstation 5 e Xbox compatibilità


La nuova console di Microsoft in arrivo a fine anno. Secondo Pachter Sony, semplicemente, non risponderà. "Credo che Scorpio seguirà le stesse regole di PlayStation 4 Pro: ogni gioco per PlayStation 4 Pro deve essere compatibile con PlayStation 4. In modo simile, ogni gioco per Scorpio dovrà essere compatibile con Xbox One." Insomma, secondo lui la nuova console sarà utilizzata allo stesso modo, quindi tutti i giochi gireranno su Xbox One, ma su Scorpio saranno arricchiti di effetti, gireranno a una risoluzione più elevata e saranno più fluidi.

 In realtà Microsoft ha già dichiarato che saranno gli sviluppatori a scegliere, ma immaginiamo che Pachter nella sua analisi parta dal principio che nessuno avrà voglia, almeno i primi tempi, di alienarsi l'ampia base installata di Xbox One. Per questo motivo "Sony non lancerà nuovo hardware nel 2018. Potremo avere PlayStation 5 nel 2019, o magari nel 2020, e Xbox Two nel 2020. Le nuove console usciranno ogni tre anni e il loro software sarà compatibile con i sistemi precedenti. Credo che lo schema diverrà questo."
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento