Fai da te, guide, riparazioni smartphone, cellulari,come risolvere i problemi soluzioni android e aggiornamenti

Nuova Serie Wiko Wim Upulse

Nuova Uscita Smartphone Wiko Wim e Upulse


In arrivo Wiko WIM e WIM Lite. Si basa su un chipset Snapdragon 435 supportato da 3GB di RAM e 16GB di spazio di archiviazione. Questo consente di avere foto più nitide e prive di rumore, sarà possibile salvare immagini anche in formato RAW da un sensore fotografico doppio. "Per sublimare ulteriormente l'esperienza visiva, WIM vanta un display da 5.5" Full HD con tecnologia AMOLED, al fine di rendere immediatamente sullo schermo i colori vibranti ed intensi delle immagini catturate, con una elevata densità di 401 PPI. WIM sostiene l'eccellenza del comparto fotografico con la potenza del processore Qualcomm Snapdragon 626 Octa-core da 2.2. Wiko WIM Lite ha connettivita' 4G LTE Cat6, NFC, HD Voice, VoLTE, VoWiFi. Disponibile inoltre il Bluetooth multipairing per associare fino a 4 device differenti simultaneamente. Memoria interna espandibile attraverso le normali memorie microSD. Wiko Upulse e Wiko Upulse Lite sono proprio questo: ad un prezzo davvero molto competitivo offrono una scocca in alluminio spazzolato molto bello e solido al tatto.

Wiko WIM è disponibile nei colori Nero, Bianco e Gold, con altrettante finiture Mat, Carbon e Chroming al prezzo di 399,99€. Troviamo una fotocamera posteriore da 13 MP con Dual flash LED, ottimizzata sempre grazie alle tecnologie Qualcomm e DxO, e una fotocamera anteriore da 16MP. Upulse è un device pensato per un utilizzo in qualsiasi condizione. Sensore di impronte digitali selettivo, Batteria da 3.000 mAh, sistema operativo Android 7 Nougat. La fotocamera posteriore da 13 MP assicura ottimi scatti, grazie anche alla funzione Auto-scene Detection, che ottimizza la qualità delle immagini adattandosi automaticamente a differenti condizione di luce. Presente inoltre una fotocamera anteriore da 8 MP con flash. 179,99 euro da giugno 2017.

WiMATE Lite è un activity tracker pensato per monitorare le proprie attività fisiche e i progressi registrati ad ogni allenamento. Consente la ricezione di notifiche grazie a un Led multifunzionale e alla funzione vibrazione. E' immergibile in acqua fino a 3 ATM e la batteria garantisce fino a sei mesi di carica ininterrotta. Le funzioni di WiMATE Prime sono gestibili con l'applicazione dedicata di Wiko, disponibile su Google Play Store e App Store. Saranno disponibili in Italia da Giugno, ad un prezzo consigliato di 79,99 euro. Tra gli accessori presentati da Wiko si evidenziano un activity tracker waterproof (WiMATE Lite), una smartband con schermo AMOLED (WiMATE Prime) e auricolari senza fili (WiSHAKE True Wireless). WiMate Lite è anche compatibile con Google Fit ed HealthKit. Il cinturino è intercambiabile e disponibile in varie colorazioni. Il prezzo è di 169,99€.
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento