Le cuffie si collegano a qualsiasi iPhone, iPad o iPod Touch, l’importante è che abbiano una porta Lightning. Questo significa che son comunque delle cuffie cablate, che quindi non hanno bisogno di alimentazione esterna per la loro ricarica. Gli auricolari Rayz Plus, ovvero il top di gamma, invece, si distinguono poichè hanno all’interno del cavo, un’altra porta Lightning che consente di caricare il proprio device, durante l’utilizzo. Questo porta un grosso vantaggio, ovvero non sarà indispensabile il trasporto di adattatori poichè è tutto integrato nelle cuffie. Pioneer dice che leRayz Plus sono le prime cuffie auricolari ad offrire tale funzione:
Il Rayz e Rayz Inoltre entrambi utilizzano la tecnologia LightX di Avnera, che assicura il minor consumo energivoro possibile dal device cui sono collegati.
Inoltre, secondo Pioneer,la linea Rayz offre una serie di “funzioni intelligenti”. L’azienda dice che sia le Rayz che le Rayz Plus dispongono di sei microfoni che permettono l’implementazione di queste caratteristiche.
Gli auricolari offrono una cancellazione del rumore smart che permette un’analisi dell’orecchio e ottimizza le prestazioni per permettere la cancellazione del rumore ambientale e dell’orecchio stesso. C’è anche una modalità HearThruä, che secondo Pioneer, consente il passaggio di una certa soglia di suono, permettendo all’utente, di esser consapevole di quello che accade nei dintorni. Caratteristica pressochè uguale alle AirPods, gli auricolari Rayz di Pioneer offrono la funzione di rilevamento dell’orecchio in modo che la musica inizierà o si metterà in pausa quando si infila o si estrae uno degli auricolari.
Queste funzioni intelligenti sono possibili attraverso un app, che dispone anche di impostazioni come l’equalizzatore la programmazione dei pulsanti.
I prezzi? $99.95 per le Rayz, mentre occorreranno $149.95 per portarsi a casa il modello Plus. Entrambi gli auricolari saranno prodotti in colorazione Grafite e Bronzo.
0 commenti:
Posta un commento